GARANZIA PREZZO

SENSATION PROFUMERIE ti garantisce il prezzo più basso …

Se entro 15 giorni dal tuo acquisto scopri che un’azienda concorrente offre in vendita on-line lo stesso prodotto ad un prezzo inferiore, siamo pronti a renderti la differenza.

Ecco le condizioni per ottenere il rimborso:

  • L’azienda concorrente deve essere una Profumeria appartenente a catene nazionali del settore della profumeria e concessionaria ufficiale della marca del prodotto segnalato;
  • Il prodotto deve essere identico (marca, tipologia, formato, ecc.);
  • Devono essere identiche le condizioni ed i tempi di consegna

Se trovi il prezzo più basso, ecco cosa devi fare:

  • Compilare la sezione “segnala il prezzo più basso” cliccando sul bottone presente accanto agli articoli ordinati;
  • Indicare il link dove è disponibile l’offerta;
  • Cliccare su “Invia” per trasmettere la richiesta.

Rimborso

Verificato il rispetto delle condizioni sopra riportate, ti verrà comunicato tramite e-mail il diritto ad ottenere il rimborso della differenza di prezzo. Nel caso di pagamento avvenuto tramite carta di credito l’importo del rimborso verrà riaccreditato tramite storno parziale della transazione effettuata; negli altri casi verrai contattato per concordare la modalità di rimborso.

Esclusioni

Sono esclusi, dalla garanzia prezzo, i prodotti che si trovano sui marketplaces (come per es. Amazon ed Ebay) e/o inclusi in campagne promozionali, liquidazioni, codici sconto, etc. etc.