Saldi su tutti i prodotti
CHANEL LA MOUSSE

Chanel

La Mousse

Crema Detergente Schiumogena Anti-Inquinamento

Nella collezione dei detergenti CHANEL, LA MOUSSE è una crema detergente che diventa schiuma a contatto con l'acqua. Pulita in profondità, la pelle ritrova morbidezza, purezza e confort. Il colorito risplende di freschezza.

Dimmi di più
Disponibile
CHANEL LA MOUSSE - 150 ML

150 ML

Art. 119417 129 Punti Sensation card

-12% € 49,00

€ 43,12

Detergere accuratamente la pelle è il rituale quotidiano, composto da gesti essenziali. CHANEL arricchisce di colori il rituale della detersione, creando una collezione di trattamenti detergenti semplici ed efficaci, dalla sensorialità inedita. Risposte universali dedicate a tutte le donne e a tutti i profili di pelle, per garantire una detersione a regola d'arte.

LA MOUSSE deterge e purifica la pelle in profondità, liberandola da ogni impurità, come le particelle d'inquinamento, le polveri, il sudore o l'eccesso di sebo, e rimuove le tracce di make up. A contatto con l'acqua, la sua consistenza cremosa e vellutata si trasforma in una schiuma generosa e avvolgente.

Questo gesto indispensabile si trasforma in un autentico momento di piacere e lascia la pelle detersa, morbida e avvolta in una piacevole sensazione di benessere. Il colorito risplende di freschezza.

Testato sotto controllo dermatologico su tutti i profili di pelle, incluse le pelli asiatiche. Non comedogeno.

1. Prelevare una piccola quantità di LA MOUSSE (a) ed emulsionarla con acqua nell'incavo della mano (b).
2. Applicare sul viso evitando il contorno occhi e massaggiare con movimenti circolari.
3. Risciacquare abbondantemente. Asciugare accuratamente la pelle.

Un gesto quotidiano da ripetere mattina e sera.

Precauzioni d'uso: in caso di contatto con gli occhi, sciacquare immediatamente. Non conservare il prodotto a temperature estreme.