Sensational Christmas
new
SUBLIMAGE L'HUILE-EN-GEL DE DÉMAQUILLAGE

Chanel

SUBLIMAGE L'HUILE-EN-GEL DE DÉMAQUILLAGE

STRUCCANTE DETERGENTE LUMINOSITÀ E CONFORT SUPREMO

Ricco di sorprese sensoriali, L’Huile-en-Gel de Démaquillage offre una detersione perfetta, confortevole e delicata, per una pelle incredibilmente morbida e luminosa.

Dimmi di più
SUBLIMAGE L'HUILE-EN-GEL DE DÉMAQUILLAGE - 150 ML

150 ML

Art. 127568 255 Punti Sensation card
new

-15% € 100,00

€ 85,00

Disponibile

Spedizione gratuita

Con la Collezione dei detergenti SUBLIMAGE, CHANEL trasforma una fase fondamentale del rituale di bellezza in una successione di scoperte sensoriali. Una collezione di trattamenti unici e complementari, dalle consistenze inedite. Una pulizia e una detersione ideali, delicate sulla pelle e rivelatrici di luminosità.
L’Huile-en-Gel de Démaquillage dona alla pelle un momento di relax grazie alla sua consistenza vellutata, che si trasforma grazie al massaggio. Con il calore della pelle, il gel si trasforma in un olio delicato. A contatto con l'acqua, diventa poi un latte incredibilmente sottile.
Un leggero velo setoso lascia la pelle perfettamente detersa, morbida e luminosa, avvolgendola in una piacevole sensazione di confort.

Mattina e/o sera.
1- Applicare una piccola quantità di SUBLIMAGE L’Huile-en-Gel de Démaquillage su viso, occhi e collo.
2- Massaggiare con piccoli movimenti circolari finché la consistenza in gel non si trasforma in olio delicato.
3- Struccare le ciglia, dalle radici alle punte.
4- Emulsionare con alcune gocce d'acqua per trasformarlo in latte. Detergere la pelle esercitando leggere pressioni circolari.
5- Risciacquare abbondantemente con acqua fresca.