97% di ingredienti di origine naturale
VEGAN FORMULA
Contiene il 5% di estratto di FIORI DI SAKURA (ciliegio giapponese), simbolo di rinascita e rinnovamento, che risveglia la vitalità della pelle facendole ritrovare tutta la sua bellezza e radiosità.
Milf Magic Potion di MULAC è un siero viso illuminante e idratante, ideale per esaltare la naturale bellezza della pelle e contrastare l'invecchiamento prematuro. La sua formula vegana, con il 97% di ingredienti di origine naturale, regala un incarnato radioso e levigato.
Dettagli chiave:
- Benefici: La pelle risulta immediatamente più liscia, rassodata, rimpolpata, tonica e uniforme. Un vero e proprio trattamento di bellezza che risveglia la vitalità della pelle.
- Ingredienti chiave: Contiene il 5% di estratto di Fiori di Sakura (ciliegio giapponese), un prezioso ingrediente noto per le sue proprietà rivitalizzanti e simbolo di rinascita. La formula è arricchita inoltre da Bakuchiol e Acido Ialuronico.
- Effetti: Dona un'idratazione profonda senza ungere, lasciando sulla pelle una texture ad effetto velluto. L'incarnato appare più sano, compatto e naturalmente luminoso.
- A chi è adatto: Particolarmente consigliato per le pelli secche, spente e disidratate che necessitano di ritrovare luminosità e idratazione.
Il prodotto è disponibile nel formato da 30 ml.
Modo d'uso:
Su pelle detersa, applicare qualche goccia di siero e picchiettare delicatamente dal centro del viso verso i contorni fino a completo assorbimento.
Perché è amato dai nostri clienti:
I clienti apprezzano particolarmente la sua efficacia nell'illuminare l'incarnato e la sua profonda azione idratante. Molti lo considerano un prodotto must-have da usare ciclicamente, soprattutto nei cambi di stagione, per ridare vitalità alla pelle spenta. La sua texture leggera e la profumazione delicata sono altri aspetti molto apprezzati.



